Siamo entrati nella Fase 2 con molti dubbi ed incertezze e questo ci ha spinto ad organizzare due seminari interattivi dal vivo (webinar) con l’obiettivo di informare e chiarire alcuni importanti aspetti con l’aiuto di esperti e professionisti.

Erano presenti Elena Berera (Presidente Associazione “Le Botteghe di Albino”), Dott Davide Chiari (Confesercenti Bergamo), Filippo Caselli (Confesercenti Bergamo) e Giorgio Puppi (ASCOM Confcommercio Bergamo).

Eccoci entrati in quella che chiamiamo “Fase 2”, sinonimo di ripartenza fatta in modo controllato e scrupoloso: diamo respiro al tessuto sociale ed economico stando attentissimi all’aspetto sanitario.

In questi tempi la sostenibilità economica delle attività commerciali è messa a dura prova. I negozi di vicinato sono un valore aggiunto molto importante del nostro tessuto sociale. Le attività commerciali si trovano a dover cercare strade alternative per poter riprendere, quando possibile, le vendite. Ed è fondamentale che anche i clienti conoscano le nuove regole da rispettare, a garanzia della salute di tutti. Vogliamo provare a capire quali scenari sono possibili già oggi per fare scelte consapevoli e per permetterci di superare questo difficile momento.

In questo Webinar online abbiamo avuto il piacere di dialogare con il Dott. Davide Chiari di Confesercenti Bergamo, Filippo Caselli, Direttore di Confesercenti Bergamo, e con Giorgio Puppi di ASCOM Confcommercio Bergamo. Ha introdotto Elena Berera in qualità di Presidente dell’Associazione “Le Botteghe di Albino”.

>> Iscriviti al canale Youtube di AlbinoNELCUORE: https://www.youtube.com/channel/UCgfz4b32FauP607f6k5G1CA
>> Iscriviti alla pagina Facebook e al gruppo di AlbinoNELCUORE: https://www.facebook.com/AlbinoNELCUORE